Si informano gli Operatori Economici che a partire dal prossimo 16/03/2023, all’interno del Portale InGaTe, sarà resa disponibile una nuova funzionalità per la sottomissione del Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) elettronico in fase di risposta ad una procedura di gara.
Nella sezione “Documenti utili” accessibile della Home Page, in alto a destra, è resa disponibile la video guida per illustrare le novità introdotte.
Si informano, altresì, gli Operatori Economici che, al fine di facilitare l’individuazione della modalità di presentazione dell’offerta, il Disciplinare di Gara e/o la lettera di Invito delle procedure nelle quali è prevista la presentazione del DGUE Elettronico riporterà uno specifico Logo.
Qualora sia previsto l’utilizzo del DGUE Elettronico tutti i soggetti che a vario titolo sono coinvolti nell’offerta dovranno registrarsi in piattaforma INGATE; per ogni ulteriore dettaglio si rinvia alla video guida.
InGaTe – Invitalia Gare Telematiche
Benvenuto sulla piattaforma e-procurement per la gestione telematica delle procedure di gara di lavori, servizi e forniture curate da Invitalia, l’Agenzia per lo Sviluppo