Benvenuto sulla piattaforma e-procurement per la gestione telematica delle procedure di gara di lavori, servizi e forniture curate da Invitalia, l’Agenzia per lo Sviluppo
Come posso recuperare le credenziali di accesso se le ho dimenticate o se il portale me le segnala come errate?
Se dovete modificare la p.iva o il codice fiscale occorre fare una NUOVA REGISTRAZIONE.
Se dovete modificare dei dati di registrazione sul portale (paese, ragione sociale, forma giuridica) chiedete la modifica utilizzando il seguente webform. La richiesta deve essere presentata in allegato su Carta
Per la creazione di sotto utenti occorre procedere come segue:
Se dovete modificare l'indirizzo mail inserito in anagrafica e riuscite ad accedere al portale, potete farlo in autonomia cliccando sull'icona a forma di omino in alto a destra, selezionate poi profilo utente ed infine il tasto modifica. Una volta effettuate tutte le modifiche ricordatevi di salvare. Ricordate che è obbligatorio inserire un indirizzo email PEC abilitato alla ricezione anche di mail ordinarie. Questo indirizzo email verrà utilizzato quale indirizzo di destinazione di tutte le comunicazioni emesse dal Portale. Assicurarsi di aver inserito l'indirizzo corretto. Nel caso di più indirizzi, separarli con ";" (punto e virgola).
Se dovete modificare l'indirizzo mail inserito in anagrafica ma NON riuscite ad accedere al portale, chiedete la modifica utilizzando il seguente webform. La richiesta deve essere presentata in allegato su Carta
Se dovete selezionare le categorie occorre procedere come segue:
Per apportare modifiche ai dati dovete:
Se l'area Valutazioni Modificabili fosse vuota dovete richiedere lo sblocco dei questionari inviando la richiesta attraverso il Portale seguendo la procedura:
Per la compilazione dei form di Categoria occorre procedere come segue:
Per richiedere supporto tecnico alla Navigazione e Compilazione per l'albo Fornitori inviate una richiesta utilizzando il seguente webform
In caso di chiarimenti e/o informazioni e dettagli sulle domande da compilare inviate una richiesta utilizzando il seguente webform. NB. Per richieste di Supporto Tecnico sull'utilizzo del Portale selezionate l'opzione specifica di cui al punto 3.4
Per partecipare ad un Bando pubblico (procedura aperta) e per poter scaricare tutti gli allegati a disposizione, occorre:
Per richiedere chiarimenti ad Invitalia per una procedura (RDI/RDO) occorre:
NB. Per richieste di Supporto Tecnico sull'utilizzo del Portale selezionate l'opzione specifica presente in basso
Gli allegati di una procedura possono trovarsi nelle seguenti aree:
Se non si trovano in nessuna di queste aree utilizzare la messaggistica all'interno della RDO/RDI.
Se dovete declinare l'invito ad una procedura occorre:
Per rispondere ad una procedura occorre :
SE PREVISTO, DOPO la pubblicazione, scaricare i file pdf delle buste di cui è composta la gara (qualifica e/o tecnica e/o economica) firmarli digitalmente e ricaricarli sul Portale ATTENZIONE: vi invitiamo a prendere in considerazione la data/ora di scadenza della procedura e quindi di iniziare il caricamento della risposta con congruo anticipo rispetto a essa. Il completamento della procedura di invio delle risposte DEVE essere completato entro la data di scadenza
Per richiedere supporto tecnico alla Navigazione e alle operazioni di Risposta ad una procedura inviate una richiesta utilizzando il seguente webform
Inviate la richiesta di supporto utilizzando il seguente webform dettagliando nello specifico il vostro problema.
Nel caso in cui la soluzione proposta non sia sufficiente per risolvere la problematica riscontrata e/o per richiedere supporto aggiuntivo si prega di aprire una richiesta di supporto compilando i seguenti dati.
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